[Talk-it] Pomezia (RM) quasi scomparsa

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Sab 28 Lug 2012 09:37:47 BST

Il 25/07/2012 16:19, stefano ha scritto:

> E' veramente frustrante... mesi di lavoro in fumo!!! Così si mina alla
> base il progetto stesso dato che giammai mi rimetterò a mappare da capo
> l'intera città.
> Qualcuno mi può aiutare?

Scusate, io non voglio fare una polemica fine a sé stessa, ma ancora una
volta non capisco perché la fondazione sia così restìa a comunicare
direttamente con i propri membri.

Non mi sembra ci voglia tanto a mandare una email. Eppure mai una volta
che una notizia fondamentale per il progetto mi sia arrivata nella mia
casella di posta. Tutto è lasciato alla buona volontà mia e del resto
delle comunità locali di iscriversi a newsletter, forum, blog vari,
sperando che qualcuno inoltri i comunicati importanti da una newsletter
all'altra. Perdonate la franchezza ma mi sembra proprio un modo *idiota*
di comunicare, visti i risultati (mi riferisco all'email di Stefano che
ho citato qua sopra, che sicuramente non è stato l'unico mappatore a
trovarsi di fronte al fatto compiuto).

--
Giacomo Boschi