[Talk-it] Numeri civici e autorizzazioni

stefano.fraccaro a libero.it stefano.fraccaro a libero.it
Lun 30 Lug 2012 06:45:27 BST

Qualche giorno fa ho inoltrato ad alcuni comuni limitrofi la richiesta di avere
i numeri civici e relativa autorizzazione a inserire i dati su OSM. Il comune
di Altivole (TV) mi ha risposto fornendo solo i dati (shape file). Posso dare
per implicita l'autorizzazione oppure bisogna avere una autorizzazione
esplicita? Nel secondo caso, basta una email o serve un cartaceo scannerizzato?
Io sarei maggiormente propenso per l'autorizzazione implicita visto che la
richiesta di autorizzazione era presente nella stessa email in cui chiedevo i
dati.

Stefano Fraccaro