[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Ven 1 Giu 2012 11:13:20 BST

2012/6/1 Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com>:
> IMHO gli edifici importati hanno geometrie pi precise quindi quando
> mi sono travato in situazioni analoghe ho copiato eventuali tag
> dall'edificio esistente e tenuto la geometria migliore.

+1,  importante la fine della tua frase: La geometria migliore. Visto
che i dati (generalmente) in OSM non sono uniforme, non si pu dire
generalmente: i dati nuovi sono meglio di quelli vecchie, al meno che
quelli vecchi non derivano da un altro import e non sono mai stati
toccati da qualcuno.

ciao,