[Talk-it] Abitazioni "Building"

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Sab 2 Giu 2012 12:31:31 BST

Il 01/06/2012 20:45, Gianluca Boero ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Sto iniziando ad inserire delle abitazioni nella mappa del mio paese.
> Vedendo l'operato di altri mappatori per segnalare una casa si mette
> il tag building = yes.
> Sto facendo le mappature tramite immagini satellitari. C' qualche
> altro tag importante da inserire pe non dovere riprendere il lavoro
> successivamente ?

Puoi anche mettere building=home o apartments o simili (vedi tag
building sul wiki) per essere maggiormente preciso

Il numero civico  un must, ma se usi solo le foto satellitari non puoi
saperlo.

C' sempre qualcosa da riprendere successivamente per essere
maggiormente precisi :)

--
M.D.