[Talk-it] A proposito di import: dati dal ministero della sanitÓ

niubii f.pelullo a gmail.com
Sab 2 Giu 2012 12:40:01 BST

Nella fattispecie, stante la situazione di emergenza, non potremmo
sovrapporre questi dati alle solite tiles? Anche delle sole zone
terremotate.

Non parlo di un import, parlo di n webgis con lo sfondo di Mapnik e le
farmacie sovrapposte come POI, cliccabili, in un livello a parte con
licenza ad hoc.

Ciao
/niubii/