[Talk-it] Terremoto Emilia: Edificato Lombardia

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Dom 3 Giu 2012 10:20:17 BST

Al mio appello ha risposto l'utente Alessandro Frigeri rendendosi
disponibile per l'import degli edifici del comune di Quistello (MN).
Gli ho consigliato di iscriversi in lista prima di procedere, comunque
qualora qualcuno intendesse operare in zona, consglio di mandargli un
messaggio tramite l0interfdaccia di OSM.
Saluti
Fabrizio