[Talk-it] Terremoto Emilia: Edificato Lombardia

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Dom 3 Giu 2012 15:37:34 BST

mmh leggo: "...sono protetti dalla normativa che regola i diritti d'autore.
"

Senza per˛ fare esplicito riferimento al tipo di licenza (o almeno io non
l'ho trovata ).

Il discorso dell'uso "non commerciale" mi fa propendere ancor pi¨ per una
incompatibilitÓ con l'utilizzo su osm .

Salvo diverso avviso, temo che per la Lombardia si possa "solo" procedere
col ricalco dai wms.

Gianmario Mengozzi

- sent by Android phone