[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Sky One skyone a skyone.it
Dom 3 Giu 2012 18:03:09 BST

Messaggio di servizio:

Vista l'ordinanza del Sindaco di Carpi[1] ho messo le strade indicate
con il tag access=destination (access=resident forse sarebbe stato
meglio ma è ancora una proposta e, comunque, il Wiki dice che in
Italia access=destination si usa anche per strade il cuo accesso è
consentito solo ai residenti). Il changeset è il num. 11788725 [2]: lo
riporto così è tranquillamente possibile fare un revert nel caso in
cui il centro storico venisse aperto completamente e tutto insieme.

Vista la dimensione della zona, ho preferito fare un broadcast, onde
prevenire domande. Perdonate lo spreco di bit. :-)

[1]: http://www.carpidiem.it/html/attach/13/132527.ordinanza_sindaco_29_05_12_aggiornata.doc
[2]: http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/11788725
--
Cià