[Talk-it] R: Abitazioni "Building"

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Lun 4 Giu 2012 09:05:49 BST

Si, è house.

Sono andato a memoria e ovviamente ho detto una castronata.
A mia parziale discolpa invoco il fatto di aver rimandato alla pagina
apposita per controllare.

Se non funziona nemmeno quello, mi appello alla semi infermità mentale :-D

--
M.D.