[Talk-it] [barrier] colonnine semovibili

Lun 4 Giu 2012 17:09:50 BST

2012/6/4 Fabri <erfabbri at gmail.com>:
> come taggare questo tipo di colonnine che si alzano e abbassano a
> comando? c'è un tag apposito diverso da barrier=bollard? qualche
> proposta? (mi pare tempo fa ci fosse una votazione per nuovi tipi di
> barriere)
>
> http://imageshack.us/photo/my-images/846/20120603001.jpg/
>
> che dire a proposito del semaforo? rosso=colonnine alzate;
> verde=colonnine abbassate; giallo (lampeggiante?) = colonnine in
> movimento? (immagino...mai viste in azione)

Io utilizzo barrier=bollard anche per quelli. Alla fine non sono
diverse da un bollard (se non hai il diritto o al meno un
telecommando). Ci sono anche i bollard che si possono muovere ed altri
che sono fermi.

fermo
http://de.wikipedia.org/w/index.php?title=Datei:Poller_2.jpg&filetimestamp=20100101174748
dinamico