[Talk-it] R: Nuovi utenti, messaggi di benvenuto e aiuto?

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 13:14:29 BST

E inserire nella registrazione a OSM la proposta di iscriversi a Talk-it ?

Con la possibilitÓ di farlo direttamente da lý ?

Ciao,

Ale.

Da: sabas88 [mailto:sabas88 a gmail.com]
Inviato: martedý 5 giugno 2012 13.26
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] Nuovi utenti, messaggi di benvenuto e aiuto?

Si pu˛ fare di mandare automaticamente un messaggio di benvenuto successivo
a quello dell'iscrizione basato sulla provenienza dell'utente?

PerchŔ magari potrebbe funzionare una cosa del tipo: mi registro e setto la
mia posizione in Italia (quindi mi arriva il messaggio dalla comunitÓ
italiana), e dico che sono vicino a Genova. Nel messaggio che mi arriva mi
compare la lista degli utenti "tutor" vicino a quella zona, oltre alle altre
info di base.

Dovendo fare una cernita all'osso delle informazioni (un WoT non viene
letto), linkerei

-wikiproject_italy

-irc

-lists

-learnosm (prima questo perchŔ mi sembra pi¨ user-friendly)

 -tutorial su wiki