[Talk-it] Il Corriere o forse Apple non sanno parlare

Mar 5 Giu 2012 19:21:55 BST

2012/6/5 Matteo Quatrida <matteo.quatrida at gmail.com>

> che banda di giornalisti che abbiamo nel nostro Paese... senza offesa
> ovviamente per i presenti.
> Anche su RAI News 24 hanno fatto un servizio oggi alle 14:00 affermando
> che le mappe utilizzate sono un prodotto di Apple, senza perņ identificarle
> in Open Street Map come č stato fatto sul Corriere.

credo che per i giornalisti la sensazione sta nel sistema 3D, aquistato
l'anno scorso:
http://www.macrumors.com/2011/10/29/apple-did-acquire-3d-mapping-company-c3-technologies/

che honestamente sembra molto interessante (č un sistema inizialmente
sviluppati per i militari, crea modelli 3D in automatico, cercatelo su
youtube se vi interessa)
probabilmente fanno una combinazione tra i nostri dati e i nuovi modelli 3D
creati con questo sistema.

I soliti blog sono eccitati:
http://9to5mac.com/2012/05/11/ios-6-apple-drops-google-maps-debuts-in-house-maps-with-incredible-3d-mode/
http://allthingsd.com/20120511/apples-coming-map-app-will-blow-your-head-off/