[Talk-it] R: Locanda Alpina

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 6 Giu 2012 17:40:28 BST

Il 06/06/2012 17:04, Alech OSM ha scritto:

> [...]

Nel mio caso si arriva al 80% a piedi, per un restante 20% c'e' la
possibilitÓ di salire nella conca in auto (ma non Ŕ detto che si sia
necessariamente diretti al rifugio).
Per me se una struttura Ŕ nominata rifugio alpino (quindi ricovero) Ŕ
diverso dall'essere nominati Albergo. Ristorante sarebbe poi fuori luogo
per me.

--
Gianluca Boero