[Talk-it] Geopaparazzi non funziona con gli OSM tags

Niccolo Rigacci osm a rigacci.org
Mer 6 Giu 2012 17:58:45 BST

Ciao,

Scrivo qui perché spero che Luca Delucchi mi legga!

Ho installato Geopaparazzi [1] sul mio Android, vorrei usarlo per
raccogliere punti per OSM, ma non funziona!

Ho attivato gli strumenti OSM, quindi al riavvio
dell'applicazione lui cerca di scaricare il file
http://geopaparazzi.googlecode.com/files/osmtags.zip
ma fallisce.

Sniffando sulla rete, viene fatta una richiesta di tipo POST:

POST /files/osmtags.zip HTTP/1.1

che restituisce un Error 404 (Not Found)

Si ottiene lo stesso errore simulando la richiesta con:

wget --post-data='' http://geopaparazzi.googlecode.com/files/osmtags.zip

Perché il POST invece del GET?

Avendo scaricato il file a mano, dove glielo metto a Osmand in
modo che lo trovi e lo usi?

Chi apre il bug su Osmand?

Grazie (Luca!)

[1] http://code.google.com/p/geopaparazzi/