[Talk-it] roma + osm + closed data

Gio 7 Giu 2012 11:05:04 BST

2012/6/7 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>:
> http://oegeo.wordpress.com/2012/06/05/crumpled-city-maps-made-with-openstreetmap-and-other-data/
>
> qualcuno ne sa qualcosa in piu'?
>
> I wonder if they used any additional data and if so, did the
> publishers follow the directives of the CC-BY-SA license of the
> OpenStreetMap data? I see things appear on my crumpled map that are
> not currently in OpenStreetMap. An example is Parco Savello:
> OpenStreetMap does not have this park at all:
>
> in pratica un mix di dati open e closed che non sono stati ricontribuiti a OSM.

non lo s se gli altri dati erano chiusi, ma posso confermare al 99,5%
che non abbiamo mai avuto questo parco l, l'ho guardato su vecchi
render (per esempio l'animazione che avevo preparato per OSM-it a
Padova), ho provato di vedere in PL1 se undelete rileva qualcosa ed ho
anche visto gli ultimi mesi fino a meta marzo: niente.

ciao,