[Talk-it] Routing Italia-Polonia

Jeawrong jeawithlove a tin.it
Gio 7 Giu 2012 14:27:27 BST

Salve ragazzi, una mia collega polacca, stanca del TomTom e delle mappe non
aggiornate (ha gli aggiornamenti a vita ma i dati scaricati sono
puntualmente vecchi) mi ha chiesto un consiglio su un navigatore per auto,
io istintivamente le ho consigliato un Garmin da usare con le mappe OSM, ma
mi è subito venuto un dubbio: come scaricare la mappa dell'intera Europa, o
per lo meno dei paesi da attraversare, senza dover cambiare mappe
manualmente sul navigatore? E' possibile farlo?