[Talk-it] Nodi duplicati, vanno sempre corretti?

David Paleino dapal a debian.org
Gio 7 Giu 2012 21:12:58 BST

On Thu, 7 Jun 2012 22:07:45 +0200, Martin Koppenhoefer wrote:

> Anch'io direi di fare un merge. Va fatto  sempre quando si tratta dello
> stesso punto.

L'unico caso in cui non si deve fare il merge è quando i due nodi indicano
effettivamente due oggetti sovrapposti nella realtà. Per esempio, ingressi
separati di un edificio su due piani, o un telefono in una stazione della
metropolitana, e un altro in superficie nella stessa posizione; o anche
"feature" diverse (sempre il telefono in metropolitana, e in corrispondenza in
superficie un post_box, [..]).

Ciao,
David