[Talk-it] R: Routing Italia-Polonia

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 10:40:08 BST

Ma altrimenti  ...
creare una semplice traccia gpx con un router in rete, poi caricare e
seguire quella ?
Sempre che il viaggio preveda una maggioranza di autostrada, basterebbe così
installare le mappa della Polonia
per quando uno esce dalla viabilità principale o meglio per quando compirà
dei brevi trasferimenti non previsti .

-----Messaggio originale-----
Da: Jeawrong [mailto:jeawithlove a tin.it]
Inviato: giovedì 7 giugno 2012 15.27
A: talk-it a openstreetmap.org
Oggetto: [Talk-it] Routing Italia-Polonia

Salve ragazzi, una mia collega polacca, stanca del TomTom e delle mappe non
aggiornate (ha gli aggiornamenti a vita ma i dati scaricati sono
puntualmente vecchi) mi ha chiesto un consiglio su un navigatore per auto,
io istintivamente le ho consigliato un Garmin da usare con le mappe OSM, ma
mi è subito venuto un dubbio: come scaricare la mappa dell'intera Europa, o
per lo meno dei paesi da attraversare, senza dover cambiare mappe
manualmente sul navigatore? E' possibile farlo?