[Talk-it] Routing Italia-Polonia

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 11:42:20 BST

Il 08/06/2012 12:32, Damjan Gerl ha scritto:
> Credo che la cosa più semplice per Garmin sia andare sul sito
> http://garmin.openstreetmap.nl/
> e scegliere le sezioni/stati che si vuole avere nella mappa, scrivere il
> proprio email ed aspettare che la mappa scelta venga creata. Dovrebbe
> funzionare e crearti una mappa completa di ciò che hai scelto. Poi
> questa la carichi sul tuo Garmin ed è fatta...

Se volete ho scritto una guida per fare tutto questo un po' meglio:
http://sites.google.com/site/stefanodroghetti/nuvi

Ho fatto uno script basato su CreateIMG che genera mappe molto più
navigabili su Garmin che quelle scaricate da garmin.openstreetmap.nl e
che ti fa scegliere se la mappa verrà usata da tutti o solo da
automobilisti.