[Talk-it] Sniffare Android (Era: Geopaparazzi non funziona con gli OSM tags)

Niccolo Rigacci osm a rigacci.org
Sab 9 Giu 2012 22:00:37 BST

Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha scritto:

>Mi dite come fare lo sniffing?

Devi avere una Linux box atraverso cui passa la connessione.

Io lo faccio sul mio gateway o sul mio access point (tutte e due
Linux box). Si puņ fare col portatile se usi il cavetto USB per
accedere: Android -> notebook -> internet (lo facevo con
l'OpenMoko, ma non l'ho mai fatto con l'Android).

apt-get install sniffit
sniffit -F eth1 -t geopaparazzi.googlecode.com
Ctrl-c

Quindi guardi dentro ai file che sono stati creati.

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/
Firenze - Italy