[Talk-it] R: PCN 2006 Italia

Guido Piazzi guido a fotocaos.it
Dom 10 Giu 2012 12:17:59 BST

Il giorno 10/giu/2012, alle ore 11.00, Sergio Peduzzi ha scritto:

> Qualcuno mi può aiutare dandomi delle indicazioni sul perché il PCN 2006 non
> si apre, o almeno si apre un po' e poi presenta dei blocchi rossi con la
> scritta ERRORE. Cosa devo fare??

Mi sembra di capire che stai usando JOSM... se non lo usi da molto tempo, potresti avere delle impostazioni obsolete, dato che in marzo è stato aggiornato il software del PCN e le URL sono cambiate. Se JOSM è aggiornato, elimina la sorgente WMS e ricreala selezionandola dalla lista dei provider disponibili.

Saluti,
Guido