[Talk-it] Routing Italia-Polonia

Jeawrong jeawithlove a tin.it
Lun 11 Giu 2012 09:03:05 BST

Damjan Gerli wrote

> Credo che la cosa più semplice per Garmin sia andare sul sito
> http://garmin.openstreetmap.nl/
> e scegliere le sezioni/stati che si vuole avere nella mappa, scrivere il
> proprio email ed aspettare che la mappa scelta venga creata. Dovrebbe
> funzionare e crearti una mappa completa di ciò che hai scelto. Poi
> questa la carichi sul tuo Garmin ed è fatta...
>
> Damjan

Aggiornamento: dopo aver scaricato la mappa (comprendente tutti gli spezzoni
di Italia, Polonia, Germania e Austria e anche qualcosa in più, giusto per
tenersi larghi), ho provato col Garmin Nuvi 245W a dirigermi verso una città
polacca, risultato... zero, il navigatore non riesce a creare il percorso,
si ferma al 29% del calcolo... strano, su OSRM non vedo problemi di routing,
da cosa potrebbe dipendere?