[Talk-it] Terremoto Emilia del Maggio 2012

Lun 11 Giu 2012 11:35:58 BST

Il 11 giugno 2012 12:27, Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com> ha scritto:
> [...]

QGis lo apre senza problemi, anche se c' da dire che l'immagine  in
bianco e nero e con risoluzione a 2m. Comunque le strade e gli edifici
si identificano, i danni un po' meno (comunque difficile con immagini
aeree).

> Ti permettono di mettere in piedi un WMS?
> Perche' a quel punto si fa.

Bisogna chiedere, probabilmente vogliono in cambio un po' di
pubblicita (giustamente).

Ciao,

Stefano