[Talk-it] Routing Italia-Polonia

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 13:18:40 BST

2012/6/11 Jeawrong <jeawithlove a tin.it>

> Il che equivale a dire che (sulle lunghe distanze) OSM sui navigatori per
> auto non può competere con altri navigatori con mappe proprietarie? Uhm,
> non
> è che sia contento della cosa...
>

> Finchè non implementano un algoritmo che consuma poco direi di si...
Anche se non capisco perchè sul Garmin succeda ciò (se ho capito bene),
magari è un bug del generatore delle mappe al confine nazionale.
Prova a vedere se fino al confine ci arriva.

Certi programmi permettono di fare routing su un percorso prestabilito (ad
esempio su Android Osmand permette di usare il routing di Cloudmade o ORS,
scaricandosi la traccia generata [pochi kB])