[Talk-it] Creare un'immagine con un tracciato

Lun 11 Giu 2012 13:27:15 BST

Il giorno 11 giugno 2012 14:10, Gianluca Boero <gianlucaboero at alice.it> ha
scritto:

> Ciao a tutti.
>
> Non sono pratico di questo aspetto. Come sarebbe possibile creare un  file
> immagine (jpg o png) con la mappa di Osm e un mio tracciato gpx (magari
> colorato) come percorso?
> Ho provato a cercare ma evidentemente sbagliavo la stringa di ricerca.

Ti suggerirei di lavorare con Maperitive. Io ho scaricato i dati della zona
che mi interessava, l'ho modificato in locale creando una relazione con le
way del percorso (nel mio caso era cosė; non so se tu invece voglia
visualizzare proprio una traccia GPX) e nel file delle regole ne ho
aggiunta una per quella relazione.

Ciao,

Simone