[Talk-it] Routing Italia-Polonia

Jeawrong jeawithlove a tin.it
Lun 11 Giu 2012 21:04:10 BST

Stefano Salvador wrote

> non  proprio cos, questo  vero per una mappa su un particolare
> navigatore (hai provato con la mappa originale Garmin se c' la fa? ).
> Navit, OsmAnd+, Gosmore se la cavano bene. L'estate scorsa mi ero
> generato una la mappa dell'europa per il mio Garmin e non avuto
> problemi a calcolare lunghi tragitti.
>
> Come sempre bisogna ricordarsi che OSM  un database, le applicazioni
> che ci girano sopra sono affidate al lavoro di terzi che possono
> decidere di rilasciarle "gratis" o in cambio di qualche soldino.
>
> Se la tua amica decidesse di investire la met di quello che gli costa
> [...]

Torniamo sempre al punto di partenza: la mia collega vuole un navigatore
auto, con mappe aggiornate, quindi non per cellulare n tanto meno per
Android (che non sa usare). Le opzioni citate sono (se non sbaglio) tutte
per cellulari, computer e tablet.
Non ho provato con le mappe native del Garmin (non credo di avere la mappa
dell'Europa, al momento non ho il navigatore sottomano).