[Talk-it] Routing Italia-Polonia

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 21:16:17 BST

Il 11 giugno 2012 22:06, Jeawrong <jeawithlove at tin.it> ha scritto:

> Ok, provo a generare nuovamente la mappa e faccio altre prove, tipo
> impostare un punto di arrivo gradualmente più lontano (confini italiani, poi
> austriaci, poi tedeschi ed infine polacchi), vediamo se arrivo ad una
> soluzione.

io facendo le mappe per garmin mi rendo conto che ogni tanto il
routing non funziona così bene come si vuole. Comunque per raggiungere
città grandi anche a distanza di solito non ho problemi dal trentino
alla germania tranquillamente (ho avuto invece un problema con un
paese in repubblica ceca)

--
ciao
Luca