[Talk-it] R: possibile dividere un segmento, una way, in parti uguali ?

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Mar 12 Giu 2012 08:38:05 BST

Nel Centro Storico risulta molto utile il walking papers http://walking-papers.
org/ , ci abbiamo mappato un centinaio di edicole votive nei vicoli di Genova.

Alessandro

----Messaggio originale----
Da: alech.hostel at gmail.com
Data: 12/06/2012 9.33
A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it at openstreetmap.org>
Ogg: [Talk-it] R:  possibile dividere un segmento, una way, in parti uguali ?

Non solo non ne abbiamo  certezza, ma di sicuro non  cos.
D’altra parte quale alternativa  più precisa abbiamo?
Il mio Forerunner205 ha al massimo una precisione quando va bene di 6 metri,
ed io non ho molta voglia di girare per Firenze con la rotella metrica … ;-)