[Talk-it] R: Creare un'immagine con un tracciato

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 13:44:47 BST

Bikemap.net offre un servizio di stampa di un roadbook per percorsi
caricati sul loro sito. In questo momento lo produce solo con GMaps, ma il
proprietario ed ideatore del sito mi ha confermato che Ŕ sua intenzione di
offrire in futuro lo stesso servizio con OSM, senza precisare i tempi.
Il sito Ŕ in una fase di migrazione da GMaps a OSM.

Volker