[Talk-it] Nomi dei Comuni nelle relazioni con piccole differenze rispetto a quelli ISTAT

Mer 13 Giu 2012 18:41:01 BST

2012/6/13 Maurizio Daniele <maurizio.daniele at gmail.com>:

> E' normalmente noto come "Borgone DI Susa" ma a quanto pare (cartelli
> stradali e sito del comune) il nome ufficiale  "Borgone Susa"

Ho notato che i cartelli stradali contengono alle volte nomi
abbreviati, per esempio invece di "Via di San Francesco" c' scritto
su alcuni cartelli "Via San Francesco" (e su altri con "di"). Il sito
del comune invece dovrebbe essere preciso...

ciao,