[Talk-it] Istituti comprensivi

Ven 15 Giu 2012 12:57:04 BST

2012/6/14 Luigi Toscano <luigi.toscano at tiscali.it>:

> operator non sarebbe pi¨ adatto per il "proprietario" della scuola (Comune?
> per le primarie, o Ministero o quello che Ŕ per le altre pubbliche ; e
> ovviamente il gestore per quelle private).

operator Ŕ il gestore, quindi non mettere il proprietario, se non Ŕ
uguale. Credo che apriamo comunque una botta qui (modo di dire
tedesco), perchŔ sarebbe da distinguere tra gestore dell'edificio e
gestore della scuola (per esempio due entitÓ: un way con i tag della
scuola e una relazione multipoligono per l'edificio).

ciao,