[Talk-it] way parallele con nomi diversi

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Sab 16 Giu 2012 12:59:03 BST

No, non va bene. Ho corretto, Ŕ tutto Piazza Leonardo da Vinci. Le 2 way in
mezzo sono il tram, quindi gli ho tolto il nome. In realtÓ la sede stradale
Ŕ fisicamente unica, il binario in direzione ovest-est Ŕ su corsia dedicata
(non percorribile dai veicoli, nessuna separazione fisica, indicato solo
dalla segnaletica orizzontale), mentre quello in direzione est-ovest Ŕ in
sede promiscua con la corsia di svolta a sinistra.

Ciao,
Alberto