[Talk-it] restrizioni in piazzale Baiamonti a Milano

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Sab 16 Giu 2012 19:31:31 BST

E' una piazza complicata, lo so. In piu' la presenza delle way per i
tram (che palle, io uso la bici!) complicano ancor piu' le cose.

La way 152408920 e' percorribile verso nord solo dai mezzi pubblici,
verso sud dai mezzi pubblici e da chi proviene dalla way 135038406.

Chi arriva lungo via Ceresio (140541535) provenendo da nord non puo'
girare a dx sulla 152408920.

Chi viene da paolo sarpi e vuole andare in via farini deve percorrere:

1. 8313833
2. girare a sx sulla 56502504
3. girare a dx sulla 152408920 (il pezzo piu' a nord), ma qui c'e' access=no

I router fanno quindi proseguire dritto al punto 1, fare una inversione
all'inizio di Pasubio per poi finire in Farini

in realta' la 152408920 all'incrocio con farini si biforca, c'e' un
semaforo in mezzo, a sx si prosegue su via Ceresio, a dx c'e'
l'immissione su farini con dare precedenza.

Ho bisogno di un consulto di esperti, piazzale Baiamonti e' oltre le mie
capacita'... ;-)

grazie
	maxx