[Talk-it] troppe highway con tram

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Sab 16 Giu 2012 20:03:43 BST

2012/6/16 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:
> Io non ho toccato nulla perche' incerto sulle conseguenze. Forse
> tracciando le tramvie separate si hanno altri vantaggi oltre a quello
> estetico...

Forse si può ottenere un buon router per i tram, ma non penso che
l'ATM sia interessata! Nel frattempo si rovinano le informazioni per
tutti gli altri utenti di OSM.

Ad esempio qui sono tracciate due way parallele e a senso unico:
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.455685&lon=9.173503&zoom=18&layers=M
(corso Colombo tra Coni Zugna e Piazzale Cantore)
eppure nella realtà la via è una sola e a doppio senso.

Secondo me queste modifiche vanno tutte annullate.

Ciao,
Federico