[Talk-it] troppe highway con tram

Lun 18 Giu 2012 13:20:40 BST

2012/6/18 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:
> Come sopra, i tram hanno gia' una loro strada. E comunque mi pare
> sbagliato. Un conto e' impedire l'accesso ad una strada, un altro e' una
> via consentita solo ad alcuni tipi di mezzo.

+1, poi chi sa se posso andare col cavallo sopra ai binari del tram,
oppure a piedi? Ho notato che in alcuni situazioni vengono esclusi i
pedoni perchè ci sono costruzioni del tipo: access=no, psv=yes,
taxi=yes, emergency=yes,  o simile. Dobbiamo starci attento, perchè
spesso i marciapiedi sono impliciti nella strada.

ciao,