[Talk-it] vie milanesi con tag errati o dubbi

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Lun 18 Giu 2012 15:47:53 BST

Toglierei tutti i tag che hai segnato come errati e aggiungerei:

vehicle=no
psv=yes
emergency=yes

per il bicycle=yes, prima di toglierlo controlla se magari Ŕ consentito
percorrere in bici i marciapiedi.

Per gli accessi alle proprietÓ non mi preoccuperei troppo, chi vi accede non
ha certo bisogno di consultare OSM.

Ciao,
Alberto