[Talk-it] Tag alternativo a surface

Mar 19 Giu 2012 16:36:08 BST

2012/6/19 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:
> Avviso ai mappatori.
> Come da thread su pave' milanese, recepisco il suggerimento di Martin ed
> utilizzero' per la mappatura delle strade milanesi relalizzata da
> ciclobby un tag specifico.
> Ho controllato con taginfo e non ho trovato surface_bike. Usero' quindi
> questo taq.
> Appena posso scrivero' sul wiki una pagina con i valori da usare, il
> significato, le foto.
> Piu' avanti, se necessario, modifichero' i tag in modo da usare i valori
> di surface standard o con valori piu' meditati.

scusami Max, che ti rompo ancora le palle, ma "surface_bike" non mi
sembra molto chiaro. Vuoi taggare la superficie di una bici? Sentendo
il tag credo che si potrebbe facilmente interpretare come superficie
di una ciclabile. Utilizzerei un tag come surface:detail o
surface:construction o surface:...

Come chiamare meglio il tag dipende sopratutto dei valori che pensi di
utilizzare (il criterio per classificazione). "bicycle" o peggio
(perchè abbreviato) "bike" non mi una classificazione generica per
superficii.

ciao,