[Talk-it] Problemi con navigazione OSMAnd

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Ven 22 Giu 2012 08:24:13 BST

Nel downloader dovresti trovare l'elenco dei continenti con dentro
(sottolivello) tutti gli stati e relativa spunta on/off. Earth OSM è la
mappa base obbligatoria.
Se hai difficoltà con il downloader (a me non ha mai dati problemi) è
possibile copiare direttamente le mappe nella cartella delle mappe (
/sdcard/navigator/data ). Sei uscito dal programma di navigazione con
menu -> Exit?