[Talk-it] addr:housenumber

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Ven 22 Giu 2012 12:03:37 BST

> secondome la soluzione pių coretta sarebbe di mettere ad ogni villa il
> suo civico. E' pių preciso e viene anche interpretato da tutti gli
> applicazioni "standard".

Lo so che tu la pensi cosė; io al momento no. In ogni caso non saprei
che numero assegnare a ciascuna villa...

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-