[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Ven 22 Giu 2012 13:37:22 BST

Am 22.06.2012 12:55, schrieb Damjan Gerl:

> Credo dipenda cosa c' in mezzo alle due carreggiate. Per me se ci sono
> sole le strisce una way, se c' un guardrail o qualcosa di piu "solido"
> 2 way a senso unico.
>
> Damjan

A Mantova Sud, ci sono sole le striscie, ma le due corsie sono mappate
distintamente. Per questo volevo chiedere: serve unificare queste e poi
mettere delle restriction? Io direi di s, ma aspetto cosa dite voi.

--
cheers,
Alex