[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Groppo O groppo8 a gmail.com
Ven 22 Giu 2012 18:20:35 BST

Il giorno 22 giugno 2012 18:58, Alexander Roalter <alexander at roalter.it> ha
scritto:

> Am 22.06.2012 17:28, schrieb Sky One:
>
>  Ciao,

> ho inserito una restriction andando dal way 168553986 verso il nodo
> 1798000467, dove è possibile solo andare dritto, ma non fare il torno a
> sinistra per la way 42774325.

Forse intendeva dire che la mia pagina segnava il nodo come sbagliato
mentre non lo è (ma perché tu nel frattempo l'hai corretto). La pagina
segnava ancora l'errore perché doveva essere aggiornata (lo ho appena
fatto).

A proposito, i dati li aggiorno all'ora precedente tramite "osmupdate [1]
--hourly" [1]. Ho visto che alcune volte, in realtà, i dati vengono
aggiornati a 1 - 2 ore prima (per i mappatori veneti, questo vale anche per
la pagina sui nodi duplicati).

Ciao,
Groppo

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Osmupdate