[Talk-it] Problemi con mapFactor

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Sab 23 Giu 2012 06:15:14 BST

Sì, ho scoperto dell'esistenza del programma poi :)
Attenzione che potrebbe copiare le mappe nella root e non nella cartella
navigator, basta spostarle nella cartella giusta.
Il programma mi sembra molto valido, lo testerò oggi!
Più o meno ogni quanto aggiornano le mappe? Navit è forse meglio da questo
punto di vista...