[Talk-it] Compilare la mappa dell'Italia per Osmand

Salemme Guido salemme.guido a email.it
Sab 23 Giu 2012 09:24:48 BST

ho provato osmand forse non l'ho capito io ma il routing non mi funziona
, forse bisogna stare online per il routung comunque mi indica solo la
direzione del punto di arrivo

invece mi hanno suggerito Mapfactor Navigator è una versione beta ma
sembra andare bene!

www.mapfactor.com

Il 22/06/2012 23:46, Niccolo Rigacci ha scritto:
> Come qualcuno ha già detto in lista Osmand è un buon programma
> per OSM, peccato che le mappe da scaricare non siano così
> aggiornate.
>
> Dopo quattro giorni di frustranti fallimenti sono riuscito a
> compilare l'Italia: un incubo! Due Giga di RAM sono il minimo,
> bisogna mettere anche un bel po' di swap, e poi la lentezza! Sul
> mio notebook ci ha messo 26 ore.
>
> Qui ho messo la ricetta:
> https://www.rigacci.org/wiki/doku.php/doc/appunti/android/start?&#osmand_map_creatora_nightmare
>
> Forse riesco a uploadare il file su download.gfoss.it, casomai vi
> [...]

 Sponsor:
 RICCIONE Formula Villaggio: Animazione, piscine, spiaggia, barca vela, all inclusive. Hotel 3 stelle in pieno centro. Mini club tutti i giorni. Wifi e parcheggio
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12442&d=23-6