[Talk-it] cena ad Udine giovedė prossimo

Lidrie lidrie a mesnews.net
Lun 25 Giu 2012 10:25:44 BST

Al samę che joibe Luca Delucchi al vedi scrit :

> Se non venite a cena ma avete posti da consigliare dove andare,
> specialmente osterie a basso costo con buon cibo, fate un servizio
> molto utile

http://www.openstreetmap.org/?box=yes&bbox=13.24259%2C46.16135%2C13.24297%2C46.16154

PS: non ho nessun interesse; ci sono stato, con molta soddisfazione,
esattamente giovedė scorso. Vero agriturismo (dentro un'azienda agricola,
anche fattoria didattica), con vera cucina friulana, buon vino e prezzi da
'frasca'.

PPS: non so se questi messaggi sono graditi in questa lista, quindi se
vuoi altri particolari scrivimi pure in privato.

--
Sans