[Talk-it] Tag alternativo a surface

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Lun 25 Giu 2012 21:15:25 BST

2012/6/23 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:
> Preferirei non gestirlo come un tag privato.
> La descrizione di una superficie non dovrebbe essere una questione di
> fiab o di altri.

E' vero che la descrizione di una superficie non è una questione
privata, ma il suo utilizzo "automatico" da parte di un software sì.
Penso ad esempio a http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:osmc:symbol
I simboli disponibili sono un set limitato e non aperto ad ulteriori
inclusioni (http://www.wanderreitkarte.de/symbols_en.html)

Invece il tag surface, per sua natura, invita ad una descrizione
precisa della natura della superficie, e a mio parere mal si presta ad
un utilizzo da parte di un router (come trattare i valori ignoti?)

Ciao,
Federico