[Talk-it] Motorway e motorway_link senza oneway=*

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Lun 25 Giu 2012 23:46:51 BST

Il 25/06/2012 23:59, Federico Cozzi ha scritto:
> Al contrario, a me oneway=* sembra utile proprio per le motorway_link,
> proprio perché non si sa in generale se sono a senso unico o a doppio
> senso.
> Aggiungere oneway=yes (oppure no a seconda dei casi) sembra un'ottima cosa.

+1

> Viceversa lo ritengo meno utile per le motorway, perché autostrade a
> doppio senso non ne ho ancora viste...

Una volta esistevano; ora non so se siano state abolite (in Italia).

In ogni caso OSM è un progetto internazionale, quindi per me è meglio
aggiungere comunque il tag. Male non fa.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-