[Talk-it] Terminato import provincia di Reggio Emilia import edifici...

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 26 Giu 2012 08:42:06 BST

Il 25 giugno 2012 22:55, marco bra <marcobra.ubuntu at gmail.com> ha scritto:
> Nell'ambito dell'import di cui alla pagina
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Emilia_Romagna/Terremoto_Emilia_2012
>
> rendo noto che e' stato completato l'import dell'intera provincia di Reggio
> Emilia dell'edificato verificando e correggendo i pił comuni errori che
> risultavano
> edifici sovrapposti, percorsi incrociati ed altro...

ottimo, grazie mille

> Vorrei sapere se c'e' una pagina dove coordinare la cosa per tenere traccia
> del territorio gią importato onde consentire una visione del gią fatto per
> chi vuole proseguire per le altre provincie o comuni non ancora mappati...

la pagina sopra indicata ha gią una tabella per lo staso del
progresso, ma forse non ho capito bene...

> Inoltre se c'e spazio per i files osm al fine di verifica o per continuare
> l'import delle altre provincie sono disponibile a fornirli...

sarebbe sicuramente utile...

--
ciao
Luca