[Talk-it] Alveo del Po

Mar 26 Giu 2012 11:14:01 BST

2012/6/26 Fabrizio Tambussa <ftambussa at gmail.com>:

> water=intermittent non mi sembra in contrasto con la proposta.
> Definisce un sottoinsieme del water=river in cui l'acqua puo' non
> esserci.

non è una proposta, è un feature attivo (per voto) mentre
water=intermittent è un feature attivo per uso ;-)
water=lake, water=pond ecc. sono tipi di corpi d'acqua.
water=intermittent è un'altro punto di vista (dice che non c'è sempre
acqua). Non sono compatibili perchè cercano di esprimere
charatteristiche diverse, ma usano lo stesso key.

Un lago intermittente, che sarebbe? water=intermittent_lake?
water=intermittent;lake? Credo che si capisce che non funziona. E'
come taggare highway=asphalt;tertiary;2_lanes

ciao,