[Talk-it] Alveo del Po

Mar 26 Giu 2012 11:14:01 BST

2012/6/26 Fabrizio Tambussa <ftambussa at gmail.com>:

> water=intermittent non mi sembra in contrasto con la proposta.
> Definisce un sottoinsieme del water=river in cui l'acqua puo' non
> esserci.

non  una proposta,  un feature attivo (per voto) mentre
water=intermittent  un feature attivo per uso ;-)
water=lake, water=pond ecc. sono tipi di corpi d'acqua.
water=intermittent  un'altro punto di vista (dice che non c' sempre
acqua). Non sono compatibili perch cercano di esprimere
charatteristiche diverse, ma usano lo stesso key.

Un lago intermittente, che sarebbe? water=intermittent_lake?
water=intermittent;lake? Credo che si capisce che non funziona. E'
come taggare highway=asphalt;tertiary;2_lanes

ciao,