[Talk-it] Motorway e motorway_link senza oneway=*

Mar 26 Giu 2012 11:19:01 BST

Il giorno 26 giugno 2012 11:39, beppebonin at libero.it
<beppebonin at libero.it>ha scritto:

> [...]

Resto dell'idea che sarebbe meglio non specificare oneway=yes. Se si è
deciso di instaurare un default (oneway=yes su tutte le highway=motorway),
non vedo perché lo si debba inserire a mano. Per fare così, eliminiamo il
concetto di default e tanti saluti. Se Mapnik non mette le freccine (a meno
che non sia una scelta esplicita) e SuperRouterXYZ ti fa andare contromano
perché la considera a doppio senso, allora è un bug del software
consumatore, in presenza di un default documentato.

Ciao,

Simone