[Talk-it] R: Parcheggio camion sull'autostrada

Mer 27 Giu 2012 11:10:47 BST

2012/6/27 Beppe <giuseppeamici at virgilio.it>:
> Quella che indichi è una piazzola di sosta di emergenza.
> In queste aree NON si può sostare se non per breve periodo.

pensavo invece "se non per avaria o difficoltà" ;-) però ho notato
talmente tante persone sia in queste piazzole che anche sulla corsie
di emergenza che forse dovremmo mettere un "permissive" nel senso che
la polizia non persegue chi utilizza questo sistema per il comodo suo?

ciao,